Forum Webmaster

Versione completa: Netsons
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
[Immagine: logo.gif]

Link: Netsons.com

Pregi: Prezzo competitivo rispetto ai concorrenti, stabilità del servizio, Cpannel incluso in tutti i pacchetti di host, serverfarm appena rinnovata, help desk velocissimo

Difetti:prezzi a volte poco chiari
Bisogna anche sottolineaer però che vari utenti non si sono trovati molto bene con i server netsons, intendo errori interni, down e cose del genere!

Dom

Sì tempo fa era rinomato per il tempo di down, però da quando hanno rinnovato sembra andar meglio

PS: ho eliminato il refferal dal link
si confermo la precedente farm faceva schifo questa è a milano e va benissimo!
nel periodo in cui l'ho usato, andava decentemente, poi è iniziata la caduta e adesso sembra si sia rialzato...
In due parole: CHE SCHIFO!!! L'ho provato in due archi di tempo diversi ( cioè 1 volta 4 anni fa e l'ultima meno di un anno) e il servizio non è per niente cambiato!

Parlo del free hoster, down continui con cancellamento sito.

Ora che hanno pacchetti hosting a pagamento, anche con prezzi buoni, io NON li acquisterei mai per la pessima esperienza.

Non mi danno per niente fiducia
Sad
io mi trovo benissimo, si forse per quello free se ne fregano un po'
io ho un vps su netsons e devo dire che mi trovo benissimo.. sono su netsons da un tre anni.. inizialmente nella webfarm tedesca non andava bene.. poi da quando si è trasferito nella i.net di milano.. famosissima server-farm.. va molto ma molto meglio.. nemmeno un down, servizio di assistenza rapido.. forse nel forum che c'era prima qualcuno avrà avuto delle risposte da me.. il mio nick era bombaxgame..
URL di riferimento